[Soci SLIP] [Dossier Scuola] richiesta materiale cartaceo

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 12 Mar 2011 20:08:33 CET

Il giorno 12 marzo 2011 19:06, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> sembrerebbe
> gentile non far cadere la loro richiesta nel nulla.
>
> Se ci dite dove, possiamo cominciare a mettere i link sul nuovo sito,
> anziche'
> sul vecchio.
>
> Loredana

Crea pure i linke e le categorie che ritieni opportune.

Dal pannello di controllo: Componenti->Web link, io ho creato il menu.

Ciao

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it