T2 (fanless PC) Re: [Soci SLIP] Programma incontro di stasera

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 17:57:32 CET

Il 11 marzo 2011 12:38, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Ho formulato male la domanda: se lo si volesse aprire, si potrebbe fare?
> Bisognerebbe sempre usare il condizionale, in fondo sono pochissime le
> cose che si fanno davvero rispetto a quelle per cui val la pena di chiedersi
> se si possano (ancora) fare.
Si se vuoi aprirlo si può aprirlo.

> Bisognerebbe misurare il consumo totale su un certo periodo del solo T2
> rispetto al consumo totale di quel che usavi prima. I monitor sono altri
> mangiatori folli di
> energia, ma per un server non servono.

Si ovviamente la comparerò con una bolletta che ho già...

> Quello che mi sembrava interessante del T2 e degli altri prodotti, era il
> fatto
> che puo' essere alimentato da una batteria a 12V e pecio' anche da un
> pannello
> solare che alimenti la batteria.

E' vero però il gioco dei costi non vale tanto la candela cioè
ammortizzi la spesa in 10 anni un po' troppi per un pc...

> Se funziona e non lo vuoi piu', lo provo io e poi te lo compro (solo se si
> smonta :)

Se non funziona me ne faccio mandare uno nuovo da loro...c'è la garanzia! :-)