T2 (fanless PC) Re: [Soci SLIP] Programma incontro di stasera

loredana llcfree a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 21:55:26 CET

2011/3/11 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

> Si se vuoi aprirlo si può aprirlo.

Ottimo, appena ti scade la garanzia lo apriamo :)

> Si ovviamente la comparerò con una bolletta che ho già...

Intendevo dire che dovresti misurare solo il T2, sulla bolletta c'e'
troppa variabilita'. Ci sono degli aggeggi apposta che misurano
una cosa per volta. Se vuoi te ne impresto uno.

> Quello che mi sembrava interessante del T2 e degli altri prodotti, era il
>
> E' vero però il gioco dei costi non vale tanto la candela cioè
> ammortizzi la spesa in 10 anni un po' troppi per un pc...

Dipende. Non lo dicevo in generale. Per chi gli impianti elettrici
non ce l'ha va bene la candela... Aleutia lavora per l'Africa e il
terzo mondo. E in caso di guerra le prime ad essere distrutte sono
le centrali elettriche e del gas (successo nell'ex Jugoslavia, mica tanto
lontano di qui e mica tanti anni fa).