[Soci SLIP] Riassiunto serata e nuovo sito

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 15:38:08 CET

Il giorno 11 marzo 2011 11:56, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Il "Latex" di cui parlo e' nell'elenco dei sondaggi e nei risultati del
> sondaggio. Quello credo
> di non poterlo modificare.

Devi entrare nel pannello di controllo e poi lo puoi modificare, sei
abilitata a farlo, aggiungi "administrator" all'indirizzo e inserisci le
credenziali.

> Sapete che nomignolo mi han dato all'oftalmico? RB. Che vuol dire, nessuno
> indovina?
> Ro..IB...E. Solo perche' pretendo di capire che diavolo ho e, soprattutto,
> che diavolo mi fanno :)

Ma cosa pensi?
Volevano dire Ricercatrice Benedetta! :)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it