[Soci SLIP] [Dossier Scuola] richiesta materiale cartaceo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 11 Mar 2011 15:09:23 CET

Giro la risposta ricevuta oggi alla mail inviata mercoledì sera con la
richiesta del materiale cartaceo relativo a "Dossier Scuola".

---------  Messaggio inoltrato  ---------

Oggetto: Re: richiesta materiale cartaceo
Data: venerdì 11 marzo 2011, 10:38:55
Da: Luca Ferroni <fero a pdp.linux.it>
A: Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>, luca menini <menini.luca a gmail.com>,
Consiglio Direttivo ILS <ils-cd a linux.it>
CC: dossierscuola a pdp.linux.it

Buongiorno Lucio,

innanzitutto grazie a te per il contatto.

Attualmente stiamo organizzando la distribuzione del materiale cartaceo sul
territorio.

Non ci occupiamo direttamente delle spedizioni
per questo mando questa mail anche al consiglio direttivo di Italian Linux
Society
cui prego di individuare un socio che si occupi delle spedizioni.

Nel frattempo saremmo grati a te e al gruppo SLiP se

* aggiungeste il link al sito principale http://www.dossierscuola.it al
http://pinerolo.linux.it/slip/Pagina_principale (si presenta bene complimenti)
* voleste, per chi è iscritto a facebook, cliccare sul "mi piace" nella stessa
pagina per aumentare la visibilità online.

Se lo desiderate, rimaniamo in contatto per essere maggiormente coordinati e
condurre un'azione più efficace nel territorio.

Grazie
Luca Ferroni

On 03/10/2011 12:04 AM, Lucio Crusca wrote:
> Buongiorno,
>
> vi scrivo in qualità di presidente dell'associazione SLiP "Software Libero
> Pinerolo", http://pinerolo.linux.it
>
> Vorremmo innanzi tutto congratularci con voi per la vostra iniziativa.
>
> Avendo diversi contatti con le scuole locali ed avendo organizzato con il
> personale scolastico alcuni importanti eventi quali il Linux Day dal 2005 al
> 2010, saremmo interessati a ricevere, se possibile, il materiale cartaceo
> "Dossier Scuola", per poterlo presentare e distribuire ai plessi scolastici
> [...]

Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org