T2 (fanless PC) Re: [Soci SLIP] Programma incontro di stasera

loredana llcfree a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 12:38:08 CET

2011/3/11 Alex Palex <palexster a gmail.com>

> Per quest'anno non apro nulla perché c'è il sigillo di garanzia però
> adesso va abbastanza bene come prestazioni :-)

Ho formulato male la domanda: se lo si volesse aprire, si potrebbe fare?
Bisognerebbe sempre usare il condizionale, in fondo sono pochissime le
cose che si fanno davvero rispetto a quelle per cui val la pena di chiedersi
se si possano (ancora) fare.

> Per il resto te lo dico
> quando mi arriva la bolletta :-D

Bisognerebbe misurare il consumo totale su un certo periodo del solo T2
rispetto al consumo totale di quel che usavi prima. I monitor sono altri
mangiatori folli di
energia, ma per un server non servono.

Quello che mi sembrava interessante del T2 e degli altri prodotti, era il
fatto
che puo' essere alimentato da una batteria a 12V e pecio' anche da un
pannello
solare che alimenti la batteria.

> Il vero test sarà quest'estate: se si fonde glielo rimando in Gran
> Bretagna!

Se funziona e non lo vuoi piu', lo provo io e poi te lo compro (solo se si
smonta :)