[Soci SLIP] Riassiunto serata e nuovo sito

loredana llcfree a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 11:56:15 CET

2011/3/11 Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com>

> Il tuo livello utente deve permettere la modifica di articoli altrui, ti ho
> abilitato, correggi pure facendo clic sulla matitina che compare di fianco
> al titolo dell'articolo!

Il "Latex" di cui parlo e' nell'elenco dei sondaggi e nei risultati del
sondaggio. Quello credo
di non poterlo modificare.

Non mi pare proprio il caso di "correggere" articoli altrui, a meno che non
siano possibili atti di vandalismo che vogliamo che chiunque  possa
eliminare, oltre all'autore. D'altra parte, se ci sono piu' rappresentazioni
esterne dello stesso testo (pdf etc) e non una
sola, interna, che si possa correggere e da cui generare le altre, non puo'
funzionare.
Se io correggo il testo, ma non il pdf non va bene. Se correggo il testo e
debbo anche correggere il pdf non va ben comunque, perche' faccio due volte
il lavoro. L'unica soluzione efficace e' avere un solo punto in cui
correggere e poi tutto il resto generato automaticamente.

Mi sembra opportuno fare estrema attenzione alle cose comuni del sito, fin
nei dettagli minimi. Nel mondo dell'abbondanza l'unica cosa che puo' fare la
differenza e' la qualita'. Questa e' diventata cosi' rara che non appena se
ne  vede traccia viene subito notata ed e' un'ottima forma di pubblicita',
oltre che un sano esercizio per chi la pratica.

Sapete che nomignolo mi han dato all'oftalmico? RB. Che vuol dire, nessuno
indovina?
Ro..IB...E. Solo perche' pretendo di capire che diavolo ho e, soprattutto,
che diavolo mi fanno :)