[Soci SLIP] Nuovo Dominio & Co..

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 11:17:35 CET

Il giorno 11 marzo 2011 10:39, Alex Palesandro <palexster a gmail.com> ha
scritto:

> Nell'incontro di Mercoledì è emersa la necessità di pensare un nuovo
> dominio dato che quelli di ILS non ci rispondono da mesi. Tirate fuori
> le vostre proposte che scegliamo la migliore con un sondaggio sul
> sito.
> A proposito di sondaggi, Alessandro conosci un modo per mettere una
> deadline ai sondaggi?Io ho cercato ma non mi è parso di vedere
> nulla...

Non credo ci sia.

Bisogna caricare un componente a parte per i commenti?

Si. Puoi guardare http://www.kunena.org/  ma credo che non sia a posto con
l'accessibilità.

> Che ne dite  di Mercoledì 23 come deadline per il sondaggio sul
> prossimo talk? Durante la serata ci eravamo orientati per fare una
> serata "bipartita" tra un talk introduttivo e uno tecnico
> successivamente in modo di soddisfare un po' tutti...
> Ci sarebbe il modo per organizzare tutto per benino e fare un po' di
> "pubblicità" alla cosa

Alex, per favore ricordati di creare le sezioni e le categorie, per la
navigazione è meglio se gli articoli appartengono ad una sezione e ad una
categoria.

Ciao

--
Alessandro Pasotti