[Soci SLIP] Nuovo Dominio & Co..

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 11 Mar 2011 10:39:49 CET

Nell'incontro di Mercoledì è emersa la necessità di pensare un nuovo
dominio dato che quelli di ILS non ci rispondono da mesi. Tirate fuori
le vostre proposte che scegliamo la migliore con un sondaggio sul
sito.
A proposito di sondaggi, Alessandro conosci un modo per mettere una
deadline ai sondaggi?Io ho cercato ma non mi è parso di vedere
nulla...
Bisogna caricare un componente a parte per i commenti?
Che ne dite  di Mercoledì 23 come deadline per il sondaggio sul
prossimo talk? Durante la serata ci eravamo orientati per fare una
serata "bipartita" tra un talk introduttivo e uno tecnico
successivamente in modo di soddisfare un po' tutti...
Ci sarebbe il modo per organizzare tutto per benino e fare un po' di
"pubblicità" alla cosa
--
Alex Palesandro