[Soci SLIP] problemi a ripartizionare disco di sistema

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 25 Giu 2011 10:33:04 CEST

In data sabato 25 giugno 2011 08:17:32, loredana ha scritto:
> [...]

Confermo, è capitato due o tre incontri fa, ma, dalla descrizione che Loredana
dà del problema, non sono sicuro che sia lo stesso, anche perché in quel caso
non ero riuscito a diagnosticarlo fino in fondo, ma mi ero limitato a
constatare che il disco non era partizionabile ed avevo gettato la spugna.

Sì anche nel nostro caso la cura era quella.

> Il laptop, in questo caso, e' nuovo e vuoto e ci si puo' fare di
> tutto. Pero' sembra, sempre a leggere in rete, che poi non riparta
> windows, se gli si tocca
> il suo disco c. Sembra che vada a scrivere della roba che blocca la
> partizione e che considera indispensabile per funzionare (che geni, neh?)

Potresti postare i link a quello che hai trovato in rete che descrive il
problema?