[Soci SLIP] OT: conversione video

Roberto Baral roberto.baral a alice.it
Ven 24 Giu 2011 17:31:01 CEST

OT:
Salve, scusate avrei la necessità di salvare 19 GB circa di file  AVI
(acquisiti con Win Movie Maker in un formato idoneo a stare su una chiavetta
da 8 GB , con qualità decente e possibilmente mantenendo i dati: data ed ora
delle riprese) Ho visto che già li monta in automatico nasto per nastro, ma
a me vanno bene anche come file singoli (solo a scopo documentazione).
Appena potrò, pensavo ad Ubuntu Studio, in modo da avere tutto quanto possa
servire.
Cosa mi dite di Virtual Dub o qualcosa di più semplice possibile,
 grazie Roberto