Re: ah, la rai ... era Re: [Soci SLIP] quando Olivetti i nventò il PC

loredana llcfree a gmail.com
Ven 24 Giu 2011 16:42:46 CEST

On 6/22/11, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> wrote:
> Metodo 1:
> 1. cerchi con google il titolo che ti interessa
> 2. qualcuno l'ha caricato illegalmente su youtube
> 3. converti in OGG con http://tinyogg.com/
>
> Se il player del sito te lo permette, guarda online; altrimenti scarichi e
> guardi offline.
>
> http://tinyogg.com/watch/4CEqk/
> http://tinyogg.com/watch/8TyNe/
> http://tinyogg.com/watch/lgwlW/
> http://tinyogg.com/watch/Hh95R/

Un po' macchinoso, ma utile nei casi di estremo
bisogno di rai-tv.
Grazie comunque di aver messo comodamente
a disposizione il filmato su Olivetti e Jobs.

Ho provato a convertire con tinyogg.com questo:

http://www.youtube.com/watch?v=JhkH1pJv4eY

funziona bene. Si puo' fare il download e poi
ascoltare in locale. (Quanto alla chitarra a dieci
corde, io fino a qualche mese fa non sapevo neppure
che esistesse, ora non mi stanco di ascoltarla. Il nome
magico e' Narciso Yepes).

Provare questo:

http://www.youtube.com/watch?v=JLTYqzJm8as
o questo:
http://www.youtube.com/watch?v=RLHR8zaEsA8&feature=mfu_in_order&list=UL

ma ce ne sono infiniti.

(Ho finalmente scoperto a cosa serve youtube,
il tormentone rai ha dato i suoi frutti per le solite
vie traverse :)

> Metodo 2:
> Lasci perdere. Puoi fare a meno della RAI.

Questo e' il mio metodo di default. Pero' non
sempre e' una buona idea buttar via tutto.