[Soci SLIP] quando Olivetti inventò il PC

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Gio 23 Giu 2011 22:34:24 CEST

23/06/2011 22:27  keltezéssel, Enrico Agliotti ìrta:

> fantastico, e che fine ha fatto?
> dov'è il modello che usavi tu?

Era di proprieta' del Liceo Curie di Pinerolo che io frequentavo. Stava
nell'ufficio del direttore amministrativo, a cui ho avuto accesso
durante un'estate.
Purtroppo nell'autunno si guasto' e credo non sia mai stata riparata: se
le cose vanno come nella mia scuola, potrebbe ancora essere in qualche
magazzino o ripostiglio o solaio che dir si voglia.

ciao AP