[Soci SLIP] dal contratto con google...

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 20 Giu 2011 11:57:39 CEST

Il 20/06/2011 11:50, Lucio Crusca ha scritto:
> Mi sembra che qui il confronto fra i vari meno peggio sia ristretto alle
> soluzioni che ci danno un servizio gratis

Esatto, io penso che a chi non va bene il contratto google, così come
quello hotmail, yahoo e altri, può sempre usare l'account email che
viene fornito quasi sempre con la connessione internet... oppure
prendersi un server virtuale e gestirsi il server di posta in proprio.

Il contratto google fa schifo, anche quello hotmail e tutti gli altri
gratuiti... ma appunto, sono gratuiti.

Il vero problema è che con il passare del tempo, nella testa della gente
arriva l'informazione che Gmail """"è""" la posta elettronica e quindi
quando si rivolgono a te ti dicono <<qual'è il tuo account gmail??>>
invece di chiederti qual'è il tuo indirizzo di posta.

Non ricordo dove, mi avevano chiesto il mio indirizzo di posta, gli ho
dato il mio aziendale e mi hanno risposto <<domsense, è nuovo?>> <<in
che senso??>> <<mai sentito, io conosco gmail.com, libero.it...>>

Davide Corio <enlightx a gmail.com>