[Soci SLIP] cloud computing

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Sab 11 Giu 2011 20:27:14 CEST

> Comprare un laptop con un monitor "con una risoluzione decente" e
> possibilmente non formato 16:9 (che va bene per il cinema, ma a me non
> serve, mentre invece mi serve una buon risoluzione).

Io ho comprato un laptop da 15" a gennaio con risoluzione 1920x1200,
che non fa proprio schifo.
L'ho pagato tanto? Si.
L'ho pagato di meno di quello che l'avrei pagato 3 anni fa? Assolutamente si.
Quei ladri che mi vogliono impedire di avere uno schermo hanno
abbassato i prezzi!
Si permettono pure di fare processori sempre più potenti!
Hard disk sempre più grandi! Magari devono arrivare a fare quello da 8
tera poi si dichiarano soddisfatti e decidono di venderne solo più un
decimo, perché vendere ai pezzenti come me è una cosa che non si fa.

Poi faranno gli abbonamenti internet da 10 Gigabit simmetrici, così
usare il cloud sarà meglio che usare i vecchi e schifosi hard disk e
nessuno ne sentirà la mancanza.

Va bé Loredana, senza offesa ma mi sembra uno scenario senza senso. Se
dobbiamo immaginarci dei complotti, immaginiamoceli senza la western
digital che fallisce.
Ciao! xD