[Soci SLIP] cloud computing

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Sab 11 Giu 2011 14:25:27 CEST

Ma qualcuno resisterà a cosa? C'è un'entità che va in giro a
distruggere tutto? E perché?
Il cloud è solo una cosa in più.
In molti casi viene usato anche internamente nelle varie ditte per
ottimizzare l'uso delle risorse, quindi senza dare dati a sconosciuti.
Io la vedo come una grande innovazione, poi ovviamente se si tratta di
dare tuoi dati in giro sono cose che si usano solo quando è
strettamente necessario.