[Soci SLIP] i dati crittografati di Alessandra

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 21 Lug 2011 12:15:11 CEST

Ciao Lori
sì leggo la lista, ma non scrivo perchè di solito il mio contributo
consisterebbe unicamente in saluti al gruppo tipo "Guardate che bella
giornata di sole, ragazzi! Uscite a fare una passeggiata invece di stare
davanti al pc!!" ah ah ah oppure "Buon lavoro a tutti!" oppure "Grazie
perchè ci siete voi maghi del software libero!"

ok la smetto di dire scemenze

anche io ho perso il tuo numero (in seguito all'ultimo tuffo del cellulare)
il mio è 3384236721

volevo contattarti questa settimana ma poi ho visto che non riuscivo a
incastrare il lavoro a torino con un caffè da te (che è molto importante).
Stasera non so a che ora finisco e se ci sei, perchè se non faccio troppo
tardi (tipo 19.30) avrei ancora tempo di passare da te a copiare i dati su
una chiavetta, ma oltre le 20 non riesco perchè devo essere a pinerolo alle
21.
Quand'è che vai in ferie? Quindi o stasera (ma senza caffè) o la prox sett
(con caffè) se ci sei o quando torni.

I DATI, SI', MI SERVIREBBERO ECCOME

ma non ho frettta di recuperarli, ormai mi ero abituta all'idea di averli
ahimè perduti per sempre.
Per cui se a Pine c'è qualche curioso di "Metodi per decrittografare dati
elettronici" allora bene, altrimenti attenderò momenti più propizi.

grazie a te intanto e
ciao a tutti
ale