[Soci SLIP] i dati crittografati di Alessandra

loredana llcfree a gmail.com
Mer 20 Lug 2011 13:05:47 CEST

Ale e tutti,

ho dato un'occhiata al disco privato dove ho ritrovato
i dati di Alessandra, ma solo la versione crittografata.
Ci sono anche le mie note sul problema. Secondo voi,
si possono recuperare, anche senza il laptop?

E, soprattutto, Alessandra, ti servono, val la pena davvero
di metterci le mani? Se si' e se qualcuno sa come fare, vieni
a prenderli. Io non ho piu' il tuo numero di cellulare. Se
qualcuno ce l'ha e se Alessandra non legge piu' la lista,
magari si metta in contatto e le dica di farsi viva.

Ripeto, i dati sono crittografati, ci sono i vari files che mi
erano parsi rilevanti e le mie note, ma non so se sia possibile
ricuperarli e non ho comunque il tempo di farlo io, ma posso
passare tutto quel che ho, se serve.