[Soci SLIP] OT:lavoro con link

loredana llcfree a gmail.com
Mar 19 Lug 2011 13:35:32 CEST

Mi pare di averlo gia' detto una volta:per favore
configura il tuo client in modo che a me non arrivino
due copie dei tuoi messaggi, devo dire che uno mi basta e avanza.

Mi vien da pensare che ti debba sapere come si faccia.
Immagino bastoi saper leggere per questo, e conoscere un minimo il proprio
mestiere, almeno quanto un utente comune di una lista, che sembra riuscire a
mandare una solacopia dei vari messaggi.

Si ringrazia, per l'attenzione
Loredana