[Soci SLIP] Mappe e software

ugodm ugodm a yahoo.it
Sab 16 Lug 2011 15:22:49 CEST

Ciao a tutti,
avrei un problema in seguito alla serata di mercoledì:
Paolo (credo) ci ha fatto vedere Mytourbook che mi sembrava adatto per i
dati del mio Garmin sportivo (da bici) senza passare più dal solito W*.
Ho provato a installarlo (o forse no, visto che l'ho solo scaricato e
dezippato) ma naturalmente ho sbagliato qualcosa.
Ho visto che vuole java, ma non volendo fare pasticci (ho trovato già
installata "Open JDK Java 6 Runtime" ) non ho aggiunto una seconda
libreria (o cos'è). Vuole a tutti i costi il java della SUN? In più?
invece?

Credo che l'errore sia lì perché all'inizio del messaggio di errore
leggo: JVM terminated. Exit code=13
(se volete tutto il messaggio...)
O forse sbaglio a lanciarlo? Dopo aver dezippato il pacchetto, ho fatto
doppioclick sull'eseguibile; non ricordo mercoledì cos'era stato fatto e
le istruzioni sono 0.

Avrei trovato anche BikeXperience e TurtleSport, ma pare che il migliore
sia MyTourBook, e poi tutti parlano di dipendenza da Java..

Avevo messo come oggetto: "Mytourbook (e java)" ma questo dovrebbe
essere solo il primo passo...

Grazie in anticipo
Ugo