OT Re: [Soci SLIP] la rete serve (anche quella p2p)

Sab 16 Lug 2011 15:19:03 CEST

Il 16 luglio 2011 14:46, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Guardate che non siete così in contraddizione.
I due pareri sono ortogonali (per usare un espressione di Alessandro :-) )
Loredana dice: è sbagliato difendere chi scarica roba illegalmente.
Lucio dice: è sacrosanto difendere il peer to peer.
Io in linea di massima li condivido entrambi.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312