[Soci SLIP] terminale (era: arrestate ubuntu!)

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Dom 3 Lug 2011 23:16:33 CEST

A me questa polemica sul terminale sembra inutile... in unity
semplicemente i programmi si raggiungono in modo diverso, non è che
hanno discriminato il terminale. Poi ovvio che, avendo come target
gente che del terminale se ne frega, devi andartelo a cercare in mezzo
a tutti gli altri programmi.
Non possono permettersi di mettere una scorciatoia per aprirlo subito,
perché la userebbero 10 persone al mondo, mentre darebbe fastidio a
mezzo milione. Naturalmente mi riferisco all'utente medio che usa
Unity, al 90% chi ha un po' di esperienza è passato ad ambienti più
personalizzabili e quindi più "flessibili".