[Soci SLIP] terminale (era: arrestate ubuntu!)

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 4 Lug 2011 09:06:51 CEST

Il giorno 03 luglio 2011 23:16, Marco Fanti
<marco.semprenomadi a gmail.com>ha scritto:

> A me questa polemica sul terminale sembra inutile... in unity
> semplicemente i programmi si raggiungono in modo diverso, non č che
> hanno discriminato il terminale. Poi ovvio che, avendo come target
> gente che del terminale se ne frega, devi andartelo a cercare in mezzo
> a tutti gli altri programmi.
> Non possono permettersi di mettere una scorciatoia per aprirlo subito,
> perché la userebbero 10 persone al mondo, mentre darebbe fastidio a
> mezzo milione. Naturalmente mi riferisco all'utente medio che usa
> Unity, al 90% chi ha un po' di esperienza č passato ad ambienti piů
> [...]

+1
Per quello sono ritornato a Gnome 2 visto che si può fare semplicemente
sloggandosi e riloggandosi in una GNOME 2 session.

--
Alex Palesandro