[Soci SLIP] riflessioni su software libero

loredana llcfree a gmail.com
Sab 22 Gen 2011 10:19:58 CET

On Sat, 2011-01-22 at 09:42 +0100, Alex Palex wrote:
> Mi sembra un'ottima idea però per non parlare di "fuffa" bisognerebbe
> partire da dati e esperienze concrete di riuscite e fallimenti :-) Per
> esempio analizzare il caso Bolzano e il perchè sia così riuscito!

Questo mi sembra molto piu' ragionevole di quanto proposto da Davide.
Se si vuol dedicare del tempo ad analizzare successi come quello di
Bolzano e parziali fallimenti (dal punto di vista del software libero)
come quello del Piemonte posso fornirvi dati a iosa su cui discutere.

Come chi ha seguito la lista sa, me ne sono occupata piuttosto in
dettaglio.