[Soci SLIP] R: Introduzione Tex/LaTex

cranghi a alice.it cranghi a alice.it
Gio 13 Gen 2011 16:57:07 CET

Ciao a tutti! Io sarei interessata a una breve introduzione al mondo LaTex quindi se organizzate ci sono. By Cristina

----Messaggio originale----
Da: soci-request a mail.pinerolo.linux.it
Data: 13-gen-2011 11.00
A: <soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Digest di Soci, Volume 63, Numero 13

Invia le richieste di iscrizione alla lista Soci all'indirizzo
	soci a mail.pinerolo.linux.it

	https://liszt.softwareliberopinerolo.org/vecchiamlsoci/
	soci-request a mail.pinerolo.linux.it

	soci-owner a mail.pinerolo.linux.it

in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista Soci..."

Argomenti del Giorno:

   1. incontro di ieri sera (Paolo Craveri)
   2. Richiesta talk: introduzione a TeX (Alessandro Pasotti)
   3. Re: Richiesta talk: introduzione a TeX (Lucio Crusca)

Message: 1