[Soci SLIP] Re: ap...

Alex Palex palexster a gmail.com
Gio 13 Gen 2011 17:08:42 CET

Allora lo streaming della serata ha il problema della banda, per quanto
riguarda HTML5 mi sembra che youtube e vimeo siano "in camin" di
implementarlo... Google ha creato questo nuovo codec libero da brevetti
comparabile a H.264 che ha dato a quest'ultimo (quanto meno ai suoi piani di
dominio del mondo) una mazzata quasi definitiva. Almeno cosė ho capito che
stanno le cose.
Da parte mia bastava potersi, per quelli che non partecipano alla serata,
potersi rivedere l'intervento il giorno dopo e per quelli che non hanno
capito rivedere il tutto e poter formulare domande abbastanza accurate con
il supporto della lezione....

Alex Palex