[Soci SLIP] Re: ap...

loredana llcfree a gmail.com
Gio 13 Gen 2011 16:23:00 CET

On Thu, 2011-01-13 at 14:34 +0100, Nicola Gentile wrote:

> Forse hanno fatto qualche corso ma non saprei darti altre informazioni.
> E non so neanche se Meo e De Martin sono parte dello stesso gruppo,
> perchè non li conosco.

Fanno parte dello stesso gruppo. E fa parte di quel gruppo anche
Luca Barbato che si occupa di streaming e html5. Poco per volta
si mettono insieme i tasselli e chissa' che senza troppa fatica
alla fine ci sia persino lo streaming delle serate SLiP (in html5,
come piace a me :) e come richiesto da piu' parti.

> Sotto Debian 3.0 funzionava io l'avevo provata.
> In realta l'ho provata anche con una Ubuntu 9... (non ricordo la
> versione)

Allora funziona di sicuro. La scheda e' una sound blaster live!
mod. ct4830 (cosi' c'e' scritto sopra). Appena metto le mani sul
vecchio pc la provo e confermo.

Loredana
PS. Lo rimando in lista perche' magari interessa anche ad altri.