[Soci SLIP] Richiesta talk: introduzione a TeX

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 13 Gen 2011 12:31:19 CET

In data giovedì 13 gennaio 2011 12:19:02, loredana ha scritto:

> Io "giu'" fino a TeX non ci sono mai davvero arrivata, ma se
> interessa LaTeX mi offro volontaria, a meno che non si voti
> all'unanimita' per Lucio come punizione per l'assenza ingiustificata :)

Sai com'è, la giornata è sempre di 24 ore e questa volta proprio non ce l'ho
fatta a fare tutto. Però non è vero che l'assenza fosse ingiustificata, mi sono
giustificato con Davide ed Alessandro ed ho passato a loro le consegne...

> O che Lucio o qualcun altro non ci tengano a dismisura, nel qual caso
> cedo volentieri il gessetto.

No no, fai pure tu, mi sembra anche molto positivo che qualche "matricola"
(passami il termine) si faccia avanti, può solo far bene all'associazione.

> Ripeto, per LaTeX

Sì credo cmq che Alessandro intendesse LaTeX, ma se anche non fosse, non
abbiamo altra scelta, perché non credo che troveremo in giro un esperto di TeX
che possa tenere il talk...