[Soci SLIP] Giovedì parliamo di Android?

Loredana Lo Conte llcfree a gmail.com
Mar 8 Feb 2011 21:28:00 CET

On Tue, 2011-02-08 at 21:07 +0100, Davide Corio wrote:

> Ammetto che non mi piace l'aria che tira in SLiP (siccome a mio avviso
> offende la serietà del software libero), così come so benissimo che la
> pecora nera sono io, quindi seguo gli altri partecipanti che prima di me
> hanno tolto le tende (per altri motivi) e saluto la lista.

Dai, tanto lo sappiamo che sei ancora li' ... Non c'e' nessuna pecora
nera, ci sono punti di vista diversi ed esperienze diverse, ma questo mi
pare legittimo. I miei studi, la mia vita, il mio lavoro negli ultimi
trent'anni sono in buona parte dipesi da calcolatori e reti, e negli
ultimi 25 dal software libero. Dopo vms e dos, ho usato solo software
libero ed ho patito molto meno di chi al bivio ha dovuto adeguarsi a
windows. Non lo chiamerei un hobby. Posso solo contribuire la mia
esperienza, tu fai altrettanto, ma su dati precisi, non su affermazioni
vaghe, cosi' alla fine abbiamo capito tutti qualcosa in piu'.