[Soci SLIP] Giovedì parliamo di Android?

Loredana Lo Conte llcfree a gmail.com
Mar 8 Feb 2011 19:46:55 CET

On Tue, 2011-02-08 at 20:18 +0100, Davide Corio wrote:

> Ciò che intendo dire è che nei rapporti con il pubblico di SLiP abbiamo
> sempre tenuto un tono del tipo <<Non usare software proprietario perchè
> ogni volta che lo fai muore un bambino di fame in Africa>>.

Io non so cos'avete fatto al pubblico di SLiP, ma santa pazienza,
qualcuno glielo trova un wug a Davide, cosi' si sfoga li'?

E' possibile che in Italia non esista un posto in cui si faccia quello
che si dovrebbe fare? Che si faccia sempre tutt'altro e quindi niente,
ovunque uno vada? Mah...

Oggi ho visto il seguente manifesto elettorale per le elezioni a sindaco
di Torino. Diceva: Torino e' in rosso, vota "Marrone". Sembra che ci sia
un signore che si chiama Marrone e la campagna se la fa cosi'. Votate
per chi volete e usate quel che volete come sistema operativo, ma per
piacere, non perche'  "windows ha il tema del desktop piu' bello di
Ubuntu". Ma quale idiota ha pensato che per fermare un PC bisogna
cliccare sul tasto start?