Re: [Soci SLIP] Giovedì parliamo di Android?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 8 Feb 2011 16:25:45 CET

Il giorno 08 febbraio 2011 16:16, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha
scritto:

> Il 08/02/2011 15:58, Enrico Agliotti ha scritto:
>
>  Un'ulteriore considerazione è: bene che android esista, però è un po'
>>

> Questo perchè nella tua mente: <<libero che funziona male è meglio di
> proprietario che funziona bene>>

Davide, SLIP è un'associazione che come statuto promuove software libero.
Non promuove software che "funziona bene".

Chiaro che se poi il sw libero funziona anche bene, tanto meglio ;)

Non mi pare un flame ma una doverosa precisazione.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it