[Soci SLIP] Usare XML [Risolto]

ugodm ugodm a yahoo.it
Gio 3 Feb 2011 23:16:25 CET

Troppa citazione, nessuna citazione (avevo selezionato tutto ma non mi
sembra il caso). In conclusione:
1) A Davide dico: credo che un'azienda seria non possa darti i tuoi dati
in quella forma senza darti il modo di leggerli decentemente. Il mio
nuovo strumento, di un'altra marca, prevede un software per scaricare
online + uno per scaricare sul proprio computer. (credo proprio che
useṛ quest'ultimo, anche se ho voglia di provarli entrambi).
Purtroppo entrambe le aziende per l'upload (e il salvataggio sul nostro
computer per la seconda) prevedono solo software che gira in windows.
Cercheremo la terza.
2) Per quel che dice Loredana sulle dimensioni, credevo il contrario,
invece verificando un file che ho convertito:
file xml = 290kb
file csv = 8 kb
file ods = 20 kb
Anche tenendo conto che sia stata letta solo metà dei dati...
Ciao
Ugo