[Soci SLIP] L'anima e l'iPAD

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Gio 3 Feb 2011 19:00:05 CET

A dire il vero penso sia state fatte da una ditta specializzata (service
audio/video) che poi le ha messe in streaming seguendo le indicazioni dei
professori.
Io l'ho già fatto qualche volta e so che ci va moooooolta attrezzatura
moooooolto costosa.

Greg