[Soci SLIP] L'anima e l'iPAD

loredana llcfree a gmail.com
Gio 3 Feb 2011 18:54:00 CET

2011/2/3 Gregorio Pellegrino <greghy90 a gmail.com>

> Sì ma questa registrazione/diretta è stata fatta da gente esperta: 2
> telecamere, mixaggio video in diretta, microfoni e mixer audio... Non roba
> da poco!

Si', e' il gruppo di Luca Barbato, di cui parlavo qualche tempo fa. Ci sono
anche le
registrazioni dell'accademia delle scienze, oltre a quelle di giovedi'
scienza. Ne
aveva parlato Meo nel post-linux day a Villa Olanda. Usano il tag video
html5 e
cosi' tutti gli utenti con firefox (ma non internet explorer) possono
gustarsi i video
senza fare nulla, con un click. E' cosi' che si fa. Il progetto si chiama
lscube.

E' a lui che mi riferivo quando dicevo che potremmo imparare, volendo, a
fare registrazioni
video a livello professionale. Non credo sia inavvicinabile, visto che e'
attaccato a Meo e
De Martin :)