R: Re: [Soci SLIP] problemi di aggiornamento kenel su linux mint 12

Andrea De Filippo defilippo.andrea a libero.it
Gio 29 Dic 2011 10:55:19 CET

per aggiornamenti automatici, intendevo dire che c'e' un'iconcina che ti
segnala la disponibilita' di aggiornamenti  e poi tu decidi se applicarli o
meno, questo su ubuntu; su mint c'e' sempre l'iconcina pero' e da giorni che
mi dice che il sistema e' aggiornato; ho provato dando sudo apt-get update &&
sudo apt-get dist-upgrade e l'unica cosa che mi ha aggiornato e' il kernel,
passando dal 3.0.0-12 al 3.0.0-14 e basta.

Sinceramente a me sembra strano, che debba essere io ad aggiornare
"manualmente" il kernel pero' alcuni forum dicono che e' cosi' altri invece
dicono l'esatto opposto, ovvero che vengono proposti e segnalati
dall'iconcina...................mi servirebbe un po' di chiarezza.

Per quanto riguarda il sistema in generale non ho riscontrato anomalie,
chiaramente la mia conoscenza rispetto alla tua e' decisamente inferiore.

Comunque grazie per l'interessamento