[Soci SLIP] Installazione ubuntu 10.04 e tastiera

loredana llcfree a gmail.com
Mar 27 Dic 2011 10:49:59 CET

On 12/27/11, Alex Palesandro <palexster a gmail.com> wrote:
> Ormai è qualche anno fa, non ricordo bene. Ho provato anche con Debian
> stesso problema, penso fosse un problema hardware.

Non intendevo suggerire che con debian non ci fosse il problema (anche
se, nel caso di Mauro, con certe live funziona, il che indica che e'
un tipico problema di driver o di configurazione, non di hardware).

 Intendevo dire che mi sembra strano che con ubuntu non ci sia traccia
del problema nei log. Con debian non sembra essere cosi'. (E forse
anche con Ubuntu, i log sono brutte bestie da interpretare, magari la
traccia c'e' e uno non la vede).