[Soci SLIP] Installazione ubuntu 10.04 e tastiera

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 27 Dic 2011 10:24:09 CET

Ormai è qualche anno fa, non ricordo bene. Ho provato anche con Debian
stesso problema, penso fosse un problema hardware. Ci ho sbattuto la
testa per un po', poi ho lasciato perdere.
Con windows si riavviava da solo al posto che bloccarsi come un sasso
ma con meno frequenza ( problema non meno rilevante).