[Soci SLIP] Installazione ubuntu 10.04 e tastiera

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 27 Dic 2011 11:05:42 CET

Il 27 dicembre 2011 10:49, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

>  Intendevo dire che mi sembra strano che con ubuntu non ci sia traccia
> del problema nei log. Con debian non sembra essere cosi'. (E forse
> anche con Ubuntu, i log sono brutte bestie da interpretare, magari la
> traccia c'e' e uno non la vede).

Sicuramente, il problema è che non riuscendo nemmeno a ipotizzare cosa
potesse essere poiché avevo cercato di disabilitare input, cambiare
driver scheda video, ci avevo perso parecchio tempo ma nulla il
risultato era sempre un "freeze" globale. :-(

--
Alex Palesandro