[Soci SLIP] Installazione ubuntu 10.04 e tastiera

loredana llcfree a gmail.com
Mar 27 Dic 2011 10:10:50 CET

On 12/27/11, Alex Palesandro <palexster a gmail.com> wrote:
> Io ho il problema identico con un portatile Toshiba un po' vetusto,
> stesso problema non si blocca solo se X non č in esecuzione, a me non
> serve nemmeno il click dopo un po' si pianta completamente. Perņ dato
> che č il portatile non era per me ma per un utente non proprio
> smaliziato e non trovando nei log l'errore ho dovuto capitolare :-( .

Che vuol dire capitolare? Come hai risolto?

Se il sistema e' pulito e ben configurato, e' quasi impossibile che non lasci
traccia nei log di un problema del genere. Ma io parlo di debian, ubuntu non so.