[Soci SLIP] Una cosa che mi piace e una no di Unity

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 17 Dic 2011 14:44:39 CET

Vi segnalo due miei appunti di navigazione, due modi di operare che
giornalmente compio.

La cosa che mi piace è la ricerca dei file, se quotidianamente devi
aprire un determinato file e sai che si chiama Pippo, dalla finestra
della Dash è sufficiente digitare la lettera P e si aprono le
applicazioni ed i file che iniziano con P, dove cliccando il file in men
che non si dica viene aperto (ovviamente se i file sono tanti ci sarà un
passaggio in più, aprire ulteriori risultati).

La cosa che non mi piace è che in determinati siti utilizzo con Firefox
la freccia Back per tornare indietro con la cronologia. E' sufficiente
un minimo errore verso sx per aprire il launcher e bloccare per un
istante la navigazione. Se si utilizza tale tasto saltuariamente il
problema non è rilevante, ma se lo si clicca frequentemente è snervante
a volte (ovviamente quando sei di fretta).

Ciao a tutti.

--
Gianluca Boero