[Soci SLIP] Una cosa che mi piace e una no di Unity

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Sab 17 Dic 2011 14:55:42 CET

Prova a togliere il nascondimento automatico della barra ( credo che
si possa dalle impostazioni di compiz). Io mi sto abituando a Unity e
vi dico francamente che mi trovo bene sopratutto su schermi 16:9