[Soci SLIP] Informazioni acquisto webcam

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Lun 12 Dic 2011 23:19:02 CET

Il giorno 12 dicembre 2011 22:54, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Skype.
>
> GRAZIE MILLE!!!!!!

> Qui c'e' un elenco lunghissimo:
>
> https://wiki.ubuntu.com/SkypeWebCams

L'avevo visto, ma non ho capito cosa significa "out of the box"

Ho visto anche le logitech, che usano driver particolari sempre menzionati
nelle stesse pagine.

La mia idea era proprio una logitech, ma vedevo se qualcun'altro ha
esperienze dirette.

> e molte sembrano funzionare "out of the box". Tra queste ci sono anche
> diverse logitech
> (C100, C120, C160, C200, C250 etc) che non costano molto.
>
> Non uso skype e non ho esperienza diretta, ma noto che si fa
> riferimento a specifiche
> versioni di skype nella colonna delle note. Vuol dire che si deve far
> attenzione sia all'ID della webcam, che alla versione di skype?
>
> La mia versione di skype funzionante è la 2.1 beta, non menzionata per cui
ero un po' titubante.

Grazie ancora. A presto. Mauro