[Soci SLIP] resoconto Debian

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 10 Dic 2011 08:25:08 CET

In data venerdì 9 dicembre 2011 18:58:04, Andrea Primiani ha scritto:
> Allora ho fatto il tentativo Debian. Avevo un DVD di Squeeze,
> installazione regolare. Invece la transizione da stable a testing non e'
> andata tutta liscia,

L'aggiornamento dalla stable è una di quelle cose che in testing viene testata
per ultima, prima del rilascio come nuova stable. È normale che abbia dei
problemi in una fase come quella attuale che è ancora di attivo sviluppo.

Io normalmente evito di aggiornare a testing ma installo direttamente testing:

http://cdimage.debian.org/cdimage/weekly-builds/