[Soci SLIP] resoconto Debian

Sab 10 Dic 2011 03:14:34 CET

Il 09 dicembre 2011 20:36, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> ha scritto:

> Poi seguendo la guida del sito ho cambiato nello stesso file, dove c'era
> scritto squeeze ho scritto testing.

ecco, qui hai fatto una cosa diversa, io aggiungo la riga testing
lasciando anche quella stable (squeeze).

poi come ti dicevo, puoi anche evitare di fare proprio un
dist-upgrade, semplicemente puoi cominciare ad installare i pacchetti
che ti servono

> Alla fine ancora c'era un pacchetto che non ne voleva sapere di aggiornarsi,
> mythes-it perche' nello script di post-inst cerca una roba tipo
> /usr/sbin/update-openoffice-dicts che pero' era gia' stata cancellata
> insieme ad openoffice, sostituito da libreoffice.
> Ora l'ho sistemato a mano con uno sporco trucco (creato un finto script con
> quel nome...)

credo che questo dipenda appunto dal fatto che il sistema non poteva
pił avvalersi dei pacchetti stable

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312