Caratteri strani, era Re: [Soci SLIP] ancora buchi di sicurezza

loredana llcfree a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 23:45:10 CET

2011/12/4 ugodm <ugodm a yahoo.it>:
> io l'ho ricevuto come si vede qui sopra
> No comment

Io comment:

Intanto, tu usi yahoo.it, io uso gmail. Poi, per curiosita', usando lo stesso
browser che uso con gmail, sono andata a vedermi il messaggio in
questione nell'archivio della lista:

http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2011-December/017205.html

e li' lo vedo correttamente con le lettere accentate, mentre in gmail
ha caratteri
strani.

Come dicevo, dei messaggi ricevuti oggi da Lucio questo e' il solo che crea
problemi.

No comment...

Non ho capito quale codice sorgente vuoi mandare. Comunque, manda pure, io
prima o poi il tempo lo trovo.