[Soci SLIP] un filmato da tre film (in parallelo)

loredana llcfree a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 12:24:21 CET

2011/12/4 Andrea Primiani <a_primiani a alice.it>:
> 04/12/2011 09:37, Lucio Crusca :

> Si ho provato stamattina con Cinelerra e si puo' fare. Non con il mio PC che
> boccheggia gia' con un solo video, figuriamoci con tre :-)

Il problema e' proprio quello, "vedere" tre film in parallelo richiede
troppe risorse,
l'idea e' che generandone uno solo le risorse necessarie si riducano
ad un livello
accettabile. Sara' cosi'?

Al momento sto considerando LiVES, che e' GPL3, multitrack e mi pare potente:

http://en.wikipedia.org/wiki/LiVES

Qui c'e' un confronto tra i vari video editors:

http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_video_editing_software

(per quel che mi riguarda, sapendone niente, bisogna prima che ne
capisca almeno un po')