caratteri strani, era Re: [Soci SLIP] ancora buchi di sicurezza

loredana llcfree a gmail.com
Dom 4 Dic 2011 12:23:47 CET

On Sun, Dec 4, 2011 at 12:11 PM, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:
> Di problemi di sicurezza se ne scoprono tutti i giorni, ma non č cosě
> frequente come in questi giorni che se ne scoprano due di fila che sono
> sfruttabili da remoto, che riguardano applicazioni desktop di uso tanto comune
> (evince č il visualizzatore PDF di default di tutte le Ubuntu...) e che sono
> presenti e latenti da diversi anni.

Ne approfitto per segnalare i soliti ignoti (caratteri non ascii
standard strani),
cosi' magari riusciamo a scoprire da cosa sono generati. I tuoi messaggi
precedenti di stamattina li vedevo senza problemi, mentre invece questo
problemi li crea. Ovviamente, da parte mia non e' cambiato nulla.