[Soci SLIP] Caratteristiche Smartphone Android

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 3 Dic 2011 19:33:20 CET

Il 03/12/2011 16:10, Lucio Crusca ha scritto:
> Il tipo di touch (resistivo o capacitivo)
> la dimensione e risoluzione del display
giusto, paragonabile alla proporzione tra i monitor dei pc

> la quantità di memoria interna (RAM)
quanta deve essere per una configurazione standard?
> la quantità di memoria interna (FLASH)
idem come sopra...
> la CPU (che cmq non fa molta differenza sulla navigazione)
> la marca
>
> In pratica non sono molto importanti le caratteristiche hardware per la
> navigazione. Io ho un Galaxy S I9000, un Galaxy  Mini I5800 ed un tablet
> cinese. A parità di rete (usando la wireless di casa su tutti e tre) c'è
> veramente poca differenza fra il tablet cinese da 90 euro ed il Galaxy S da 550
> euro (al tempo di quando l'ho comprato).

Mi fai un esempio di Tablet cinese? :-)

> Fra il Galaxy S ed il Galaxy Mini (160 euro) in particolare non noto alcuna
> differenza, a parte che il Galaxy S è più comodo perché ha il display più
> grande.

Grazie per le risposte che mi hai fornito.

--
Gianluca Boero