[Soci SLIP] linus torvalds alla ricerca di un terminale in gnome 3

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 22 Ago 2011 17:32:47 CEST

Il giorno 22 agosto 2011 15:20, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Sono d'accordo su questo, ad ogni modo credo che i commenti negativi di
> Torvalds, Loredana, mezzo mondo di sviluppatori ed eventualmente anche miei
> una motivazione debbano pur averla.
>
> Noi sviluppatori possiamo anche mandare a quel paese gnome e kde,
> installare
> xfce e lavorare con quello. Ciò non toglie che le comodità di un DE
> completo
> farebbero comodo anche a noi.

Sono d'accordo al 100% su GNOME. Corriamo il rischio di doverci adeguare al
meno peggio come fanno gli utenti di Win tuttavia KDE vanta una certa
maturità nelle ultimissime versioni. Il problema è che "l'infiocchettamento"
che Ubuntu fa egregiamente con Gnome, non lo fa affatto bene con KDE. Non so
quale possa vantare un infiocchettamento decente...
Non trovavo un buon sinonimo di infiocchettamento :-)
--
Alex Palesandro