[Soci SLIP] linus torvalds alla ricerca di un terminale in gnome 3

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 22 Ago 2011 20:48:37 CEST

In data lunedì 22 agosto 2011 17:32:47, Alex Palesandro ha scritto:

> Sono d'accordo al 100% su GNOME. Corriamo il rischio di doverci adeguare al
> meno peggio come fanno gli utenti di Win tuttavia KDE vanta una certa
> maturità nelle ultimissime versioni.

Confermo, non usandolo non mi ero accorto che fosse migliorato tanto.
Addirittura è di nuovo possibile trascinare le icone sul desktop e sulla barra
applicazioni come in Gnome 2 e KDE 3.x (e come in WIndows 95 per altro...)

:D